Friday, February 26, 2016

Voglia Di Leccare Patatina Bagnata

Ciao a tutte ragazze! bel ragazzo di 32 anni con tanta voglia di sesso. Mi piace tantissimo leccare la patatina. Se ti piace ti faccio avere orgasmi multipli. Bacio

Thursday, February 18, 2016

Cerco SOCIA Per Guadagnare Insieme

ciao, sono Francesco ragazzo di milano e sono alla ricerca di una giovane ragazza, simpatica estroversa e trasgressiva, per diventare mia socia e guadagnare insieme soldi in fretta e senza fatica! senza vincoli di orari o giorni. se sei interessata scrivimi e ti darò tutte le informazioni in maniera dettagliata!

Monday, February 8, 2016

una ragazza che non ti vuole?

Come conquistare una ragazza che non ti vuole?
Bisogna seguire delle regole, a volte, bisogna anche cambiare atteggiamento per riuscire nell’impresa
Nuovo approccio: se il modo in cui l’avete corteggiata non ha funzionato provate un nuovo approccio, magari con qualche messaggio romantico, un fiore, un dolce, un regalo da condividere in silenzio con lei, sono piccoli accorgimenti che potrebbero farvi risultare più romantico e farvi apprezzare di più.
Nuovo look: forse l’aspettato fisico non è piaciuto alla ragazza dei vostri sogni, quindi cercate di migliorare un po’. Rendetevi presentabili con abiti sistemati, capelli curati, qualche goccia di profumo o accessori particolari possono fare colpo sulla girl, non fatevi tatuaggi e piercing, perché alla prossima fidanzata potrebbero non piacere.
Perché siete stati rifiutati: il primo rifiuto può dipendere da vari fattori come la timidezza di lei, un carattere chiuso e timido potrebbe creare dei muri di incomunicabilità, oppure la ragazza vuole solo essere conquistata o viene da una storia finita male e ha paura di innamorarsi di nuovo. Il suo ‘no’, però, può esser nato perché ha alcuni pregiudizi su di voi o siete stati troppo invadenti.

Monday, February 1, 2016

lo squirting esiste davvero!

Sesso: lo squirting esiste davvero!
Sesso: lo squirting esiste davvero! L'eiaculazione femminile è meglio conosciuta con la parola inglese squirting ed è considerata da molti solo una leggenda
L'eiaculazione femminile è meglio conosciuta con la parola inglese squirting ed è considerata da molti solo una leggenda. Le più fortunate la descrivono come un’esperienza incredibile, ai limiti della beatitudine e dell’abbandono dei sensi. Quelle che invece proprio non riescono a pensare che possa essere reale credono che si tratti solo di alcune perdite di urina che avvengono dopo il rilassamento provocato dall’orgasmo.
La realtà è che lo squirting esiste davvero e grazie a delle stimolazioni specifiche anche le donne possono raggiungere il culmine del piacere eiaculando. Cosa si deve fare precisamente per arrivare allo squirting? Innanzitutto, se il rapporto con la partner non è solido e se non c’è alcun tipo di fiducia, sarà molto difficile farla arrivare all’orgasmo. Ciò che deve essere stimolato è il tanto discusso punto G, cioè la prostata femminile, e trovarlo è molto più semplice di quanto si crede. Più la donna si eccita e più facilmente lo si riuscirà a sentire poiché si gonfia e diventa più pronunciato.