Tuesday, November 8, 2016

Coccole e passione se ti senti sola

Ciao se ti senti trascurata e hai vogli di un po di coccole massaggi affetto io posso essere il tuo amante, tutto quello che hai vuoi sara\\\' esaudito saro il tuo confidente quello che vuoi tu. io amante lecca figa disponibile a tutti i giochi che vuoi,

DINCONTRI

Wednesday, May 25, 2016

Sesso e menopausa: cosa sapere

Sesso e menopausa: cosa sapere
La vagina durante la menopausa attraversa dei cambiamenti visibili e rilevabili ad occhio nudo ma non esiste e non è assolutamente vero che assumerà l’aspetto di una “prugna secca”.
Molte di queste terapie hanno infatti dimostrato di avere un effetto positivo sulla salute sessuale ma anche alcune controindicazioni che andranno valutate con uno specialista.
Molti dei cambiamenti che avvengono durante la menopausa non sono solo fisici ma anche mentali. La menopausa può cambiare il modo in cui la donna vede e percepisce il suo corpo e la sua sessualità influenzando l’autostima. Cosa si può fare?
Tante le voci, i sussurri, le ipotesi, le cose dette e non dette da amiche e parenti. A voi la verità!
Verità # 5: Potrebbe essere più faticoso raggiungere l’orgasmo

Dincontri.com

Thursday, April 14, 2016

come fare

Amici di sesso: come fare
Esistono due tipi di “amici di letto”, quello di cui non sai nulla e non ti interessa saperlo e quello di cui sai troppo e per questo non potrebbe mai esserci nulla. Di base un amico di letto è un uomo con il quale non c’è un coinvolgimento sentimentale,
Come in ogni rapporto umano anche avere un amico di letto comporta dei rischi, ma se siamo brave possono essere dei rischi che vale sul serio la pena  correre.
Esiste una categoria di donne, molto vasta, che nel 2015 si è resa conto che il concetto “vita sessuale” non sempre va a pari passo con quello di “relazione fissa”, ma che invece “una botta e via” continua a significare “una botta e via” con tutte le annesse conseguenze. Ma se non si è in una relazione, se non si ha avuto la fortuna di incontrare questo personaggio mitologico che è il fidanzato, metà uomo e metà pantofole, come si fa a non rinunciare ad una vita sessuale senza entrare nel club di “una botta e via”? Per ovviare a tale problema, alla poco concreta figura del fidanzato è stata abbinata quella più tangibile dell’amico di letto.

Thursday, March 24, 2016

Per Una Serata Di Piacere

Ragazzo 31enne dotato, duraturo, instancabile linguista, discreto, amante dell’igiene, conoscerebbe ragazza o donna per trascorrere serate passionali all’insegna del reciproco piacere. Non sono e non cerco mercenarie.

Tuesday, March 8, 2016

Molto focoso

Ciao ho 40 anni serio ed educato ma molto caliente e trasgressivo disponibile al pomeriggio per passare qualche ora di svago reciproco zona s lazzaro da 18 a 99 anni massima discrezione contattatemi via mail

Friday, February 26, 2016

Voglia Di Leccare Patatina Bagnata

Ciao a tutte ragazze! bel ragazzo di 32 anni con tanta voglia di sesso. Mi piace tantissimo leccare la patatina. Se ti piace ti faccio avere orgasmi multipli. Bacio

Thursday, February 18, 2016

Cerco SOCIA Per Guadagnare Insieme

ciao, sono Francesco ragazzo di milano e sono alla ricerca di una giovane ragazza, simpatica estroversa e trasgressiva, per diventare mia socia e guadagnare insieme soldi in fretta e senza fatica! senza vincoli di orari o giorni. se sei interessata scrivimi e ti darò tutte le informazioni in maniera dettagliata!

Monday, February 8, 2016

una ragazza che non ti vuole?

Come conquistare una ragazza che non ti vuole?
Bisogna seguire delle regole, a volte, bisogna anche cambiare atteggiamento per riuscire nell’impresa
Nuovo approccio: se il modo in cui l’avete corteggiata non ha funzionato provate un nuovo approccio, magari con qualche messaggio romantico, un fiore, un dolce, un regalo da condividere in silenzio con lei, sono piccoli accorgimenti che potrebbero farvi risultare più romantico e farvi apprezzare di più.
Nuovo look: forse l’aspettato fisico non è piaciuto alla ragazza dei vostri sogni, quindi cercate di migliorare un po’. Rendetevi presentabili con abiti sistemati, capelli curati, qualche goccia di profumo o accessori particolari possono fare colpo sulla girl, non fatevi tatuaggi e piercing, perché alla prossima fidanzata potrebbero non piacere.
Perché siete stati rifiutati: il primo rifiuto può dipendere da vari fattori come la timidezza di lei, un carattere chiuso e timido potrebbe creare dei muri di incomunicabilità, oppure la ragazza vuole solo essere conquistata o viene da una storia finita male e ha paura di innamorarsi di nuovo. Il suo ‘no’, però, può esser nato perché ha alcuni pregiudizi su di voi o siete stati troppo invadenti.

Monday, February 1, 2016

lo squirting esiste davvero!

Sesso: lo squirting esiste davvero!
Sesso: lo squirting esiste davvero! L'eiaculazione femminile è meglio conosciuta con la parola inglese squirting ed è considerata da molti solo una leggenda
L'eiaculazione femminile è meglio conosciuta con la parola inglese squirting ed è considerata da molti solo una leggenda. Le più fortunate la descrivono come un’esperienza incredibile, ai limiti della beatitudine e dell’abbandono dei sensi. Quelle che invece proprio non riescono a pensare che possa essere reale credono che si tratti solo di alcune perdite di urina che avvengono dopo il rilassamento provocato dall’orgasmo.
La realtà è che lo squirting esiste davvero e grazie a delle stimolazioni specifiche anche le donne possono raggiungere il culmine del piacere eiaculando. Cosa si deve fare precisamente per arrivare allo squirting? Innanzitutto, se il rapporto con la partner non è solido e se non c’è alcun tipo di fiducia, sarà molto difficile farla arrivare all’orgasmo. Ciò che deve essere stimolato è il tanto discusso punto G, cioè la prostata femminile, e trovarlo è molto più semplice di quanto si crede. Più la donna si eccita e più facilmente lo si riuscirà a sentire poiché si gonfia e diventa più pronunciato.

Thursday, January 14, 2016

Come riconquistare un ex? La guida

Come riconquistare un ex? La guida
Analizza la vostra storia passata: per quale motivo lui ti ha lasciata? Eri troppo gelosa delle altre oppure ossessiva
Come riconquistare un ex - 5 Punta sul tuo fascino: sin dal primo incontro dovrai essere affascinante e sexy sia dentro che fuori. Perciò rinnova il tuo guardaroba, cambia colore e taglio di capelli. Il cambiamento esteriore coinciderà con quello interiore e tu sarai più sicura di te.
Come riconquistare un ex - 7 Non parlare male: sbagliatissimo sparlare dell’ex cono conoscenti e amici. Se ti chiedono di lui mostrati indifferente, ma al tempo stesso elogia i suoi pregi, sempre senza esagerare.
Come riconquistare un ex - 4 Sii positiva: scordati messaggi strappalacrime e telefonate nel cuore della notte con te che piangi: se vuoi riconquistare il tuo ex devi puntare sulla positività. Per lui dovrai essere sempre solare, felice e intraprendente, mai opprimente o piagnucolosa.
Il tuo ragazzo ti ha lasciata, con una telefonata oppure dopo una litigata, e tu per orgoglio o per paura non l’hai mai più ricercato. Hai sofferto e sei andata avanti con la tua vita, ma non l’hai mai dimenticato. Allora perché non provare a riconquistare il tuo ex? Se lo ami ancora puoi provare a far tornare da te il tuo ex fidanzato e capire se lui è davvero l’uomo della tua vita. Dunque armati di buona volontà e sangue freddo, segui i nostri consigli e vedrai che farai centro!
Come riconquistare un ex - 10 Fatti desiderare: quando lui finalmente ti chiederà di uscire non accettare subito gettandogli le braccia al collo, ma mostrati impegnata, rispondi “Oggi non posso, se vuoi domani o la prossima settimana”, vedrai che sarà lui a chiamarti!